Vaccinazione anti Covid-19 per il personale con più di 55 anni
Alla luce delle recenti circolari del Ministero della Salute che esprimono parere favorevole alla somministrazione del vaccino anti Covid-19 AstraZeneca anche ai soggetti di età superiore ai 55 anni, si informa che è possibile per tali categorie segnalare la disponibilità a sottoporsi alla vaccinazione compilando il modulo raggiungibile al link seguente:
https://forms.gle/ai4hQMGwyjUwc7pU9
Rimangono esclusi i soggetti estremamente vulnerabili in ragione di condizioni di immunodeficienza, primitiva o secondaria a trattamenti farmacologici o per patologia concomitante che aumenti considerevolmente il rischio di sviluppare forme fatali di COVID-19.
Si precisa che il modulo è riservato a coloro che non si erano già prenotati. Pertanto, il personale in servizio presso l’I.C. “Galluppi-Collodi-Bevacqua” con più di 55 anni o che non aveva già provveduto a prenotarsi potrà farlo entro lunedì 15 marzo 2021.
Allegati:
- Circolare Ministero della Salute “Aggiornamento sulle modalità d’uso del vaccino COVID-19 VACCINE ASTRAZENECA e delle raccomandazioni ad interim sui gruppi target della vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19.“
- Circolare Ministero della Salute “Utilizzo del vaccino COVID-19 VACCINE ASTRAZENECA nei soggetti di età superiore ai 65 anni.”




























