Ultima modifica: 30 Ottobre 2023

Consegna programmazioni: indicazioni operative.

In coerenza con le indicazioni per gli adempimenti iniziali e finali degli anni scolastici precedenti, si ricorda ai docenti che, entro il termine del 31 ottobre 2023, devono essere consegnati i documenti di seguito specificati.

 

Scuola Infanzia:

  • la progettazione annuale didattico-educativa di intersezione, distinta per ciascun plesso, coordinata con il contributo di tutti i docenti delle varie sezioni del plesso, con obiettivi di apprendimento e indicatori di valutazione distinti per fasce d’età dei bambini (sia in versione cartacea firmata dal coordinatore di intersezione, sia allegata in formato pdf al registro elettronico nel materiale didattico condiviso con i docenti della rispettiva Scuola Infanzia “Botteghelle” o “Collodi”).

I documenti in formato cartaceo saranno consegnati alle ins. Battaglia (Infanzia “Botteghelle”) e Pennestrì (Infanzia “Collodi”).

 

Scuola Primaria:

  • la programmazione annuale di ciascuna classe, coordinata con il contributo di tutti i docenti del team di classe (sia in versione cartacea firmata dal coordinatore, sia allegata in formato pdf al registro elettronico nel materiale didattico condiviso con i docenti della classe).

I documenti in formato cartaceo saranno consegnati dai singoli coordinatori di team alle ins. Rechichi (Primaria “Galluppi”) e Corsaro (Primaria “Collodi”).

 

Scuola Secondaria:

  • le programmazioni annuali di ciascuna disciplina, allegate in formato pdf al registro elettronico, nel materiale didattico, condiviso con i docenti della classe;
  • la programmazione annuale di classe, coordinata con il contributo di tutti i docenti della classe (sia in versione cartacea firmata dal coordinatore, sia allegata in formato pdf al registro elettronico nel materiale didattico condiviso con i docenti della classe).

I documenti in formato cartaceo saranno consegnati dai singoli coordinatori di classe alla prof.ssa Vazzana.

 

 

In considerazione delle novità introdotte dal nuovo registro elettronico, è ammessa la possibilità di allegare i documenti in formato elettronico entro il 10/11/2023, fermo restando il termine del 31/10/2023 per la consegna in formato cartaceo delle programmazioni coordinate.

 

Le docenti Battaglia, Pennestrì, Rechichi, Corsaro e Vazzana provvederanno alla consegna in segreteria dei materiali raccolti.