Ultima modifica: 30 Settembre 2021

Articolazione degli uffici

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Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

29 Dicembre 20 Amministrazione Trasparente

Articolazione Uffici

Direttore Servizi Generali Amministrativi (DSGA)  Dott. Vincenzo Spataro E-mail: rcic87200p@istruzione.it pec: rcic87200p@pec.istruzione.it Telefono: 0965/594129 Fax: 0965/599120    Assistenti Amministrativi    Area di Competenza Capua Adriana              Didattica alunni Scuola Infanzia Dattola Carmelo            Didattica alunni Scuola Primaria Mallamaci Giuseppa           Didattica alunni Scuola Secondaria    »