Ultima modifica: 21 Giugno 2018

Circolari Docenti

21 Giugno 18

Protetto: Corsi di aggiornamento gratuiti per docenti della Scuola Infanzia e Primaria

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

20 Giugno 18

Circolare prot. n° 5530/B19 del 19.06.2018 – Pubblicazione risultati di ammissione/non ammissione alla classe successiva della Scuola Primaria e Secondaria primo grado d’istruzione a. s. 2017/2018

Pubblicazione risultati di ammissione/non ammissione alla classe successiva della Scuola Primaria e Secondaria primo grado d’istruzione a. s. 2017/2018

18 Giugno 18

Protetto: BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PROGETTO “PROGETTARE CONTESTI DI APPRENDIMENTO NELLA SCUOLA DELL’INFAZIA”

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

18 Giugno 18

Protetto: BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PROGETTO “COMPETENZE A RITROSO”

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

15 Giugno 18

Protetto: Iscrizioni ai corsi per la seconda annualità del PNFD

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

14 Giugno 18

Circolare prot. n° 5400/B20 del 14.06.2018 – Pubblicazione calendario prove orali Esami di Stato primo ciclo d’istruzione a. s. 2017/2018

Pubblicazione calendario prove orali Esami di Stato primo ciclo d’istruzione a. s. 20172018

13 Giugno 18

Protetto: Pubblicazione sottocommissioni Esami di Stato primo ciclo d’istruzione a. s. 2017/2018

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

13 Giugno 18

Circolare prot. 5280/b20 del 11.06.2018 – Commissione Esami di Stato a. s. 2017/2018

Commissione Esami di Stato a. s. 2017/2018

11 Giugno 18

Circolare prot. n° 5234/circ del 08.06.2018 – Avviso: Orario Segreteria

Orario Segreteria

9 Giugno 18

Protetto: Circolare prot. n° 5254/circ del 09.06.2018- Convocazione Riunione Preliminare – Esami di Stato I° Ciclo a. s. 2017/2018 RETTIFICA

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.